Richard Yates by Tao Lin

Richard Yates by Tao Lin

autore:Tao Lin [Lin, Tao]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, General
ISBN: 9788865761380
Google: tttRzAGTdPwC
editore: Il Saggiatore
pubblicato: 2011-09-22T13:11:37+00:00


In Florida Haley Joel Osment andava quasi tutti i giorni con la Honda CRV della madre da Whole Foods dove con la carta di credito di sua madre comprava cose da mangiare o da spedire a Dakota Fanning. Sostituì alcune delle cose di sua madre con delle versioni biologiche della stessa cosa. Si faceva dai tre ai cinque frullati al giorno e si registrava mentre suonava il piano e la batteria e spedì un cd con il risultato e alcuni dvd che gli piacevano a Dakota Fanning. Registrò la batteria sopra uno studio di Chopin. Registrò un assolo di batteria di ventidue minuti per Dakota Fanning perché lo ascoltasse mentre faceva ginnastica. In macchina andò da Wal-Mart, Kmart, Walgreens, Barnes & Noble, Borders, Albertsons, CVS e rubò taccuini Moleskine e pile Energizer e2 Lithium e batterie per apparecchi acustici da vendere su eBay. Un pomeriggio in camera sua dispose un grosso cumulo di oggetti rubati a forma di quadrato, lo fotografò diverse volte, spedì via mail una foto a Dakota Fanning. Due volte in una settimana andò a trovare suo padre in carcere con la madre che aveva cambiato programmi e adesso non se ne andava più dall’America. Una sera da Barnes & Noble Haley Joel Osment prese cinque quaderni Moleskine grandi e uscì dal negozio e li posò nella Honda CRV, entrò da Barnes & Noble, prese cinque quaderni Moleskine grandi, uscì, si mise a correre verso la Honda CRV. Quattro o cinque dipendenti corsero fuori da Barnes & Noble gridando cose. Haley Joel Osment tenne la testa bassissima sulla Honda CRV. Dopo un minuto circa uscì dal parcheggio con un’espressione facciale neutra pensando “Sì” e ogni tanto “Vittoria”. Tornò a casa ascoltando la musica fortissima con i finestrini abbassati.

Durante i due mesi che trascorse in Florida Haley Joel Osment andò a trovare Dakota Fanning due volte.

La prima fu verso la fine di agosto. Arrivò di sera e Dakota Fanning andò a prenderlo sul binario con indosso un vestito azzurro e i tacchi alti. Lui la abbracciò e le disse che il suo corpo era caldo e che vestita così era sexy. Camminarono oltre il parco giochi fino al fiume Delaware e si stesero sulla lastra di cemento e si fecero domande sulle persone che gli stavano simpatiche alle elementari e alle medie. “Mi sento estremamente attento e calmo e interessato” pensò Haley Joel Osment. “Non mi sono mai sentito così con qualcuno prima d’ora, credo. Qui la luce della luna sembra un po’ quella del sole.” Si baciarono e cominciarono a toccarsi. Dakota Fanning disse che potevano vederli. Haley Joel Osment disse che andava bene se la gente li vedeva. «Scusa» disse Dakota Fanning. «Ho avuto di nuovo paura.» Noleggiarono una macchina e andarono in cima a una montagna e poi a New York. Prepararono delle crocchette vegane biologiche per Aladdin. Andarono in un bosco a guardare i girini e fecero sesso in riva a un laghetto e Dakota Fanning si tolse le mutandine sulle quali c’era un pochino di sangue perché le era appena finito il ciclo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.